“Preferisco coprire tutto il resto…”, Marina La Rosa le lenzuola evitano la censura: scoperta nei punti giusti. Illogica – VIDEO

Marina La Rosa festeggia il grande giorno come meglio non può. La foto a luci rosse tra le lenzuola scatena il delirio all’istante: sensazionale!

Marina La Rosa e il video a luci rosse tra le lenzuola
Marina La Rosa in barca (Instagram)

Il volto di Marina La Rosa è da etichettare tra i personaggi più blasonati del momento sui social network. L’ex gieffina della prima edizione del reality più seguito d’Italia ha offerto uno spettacolo unico, come mai era accaduto sinora.

Un mare di likes ha condito questo momento speciale e accattivante che rilancia difatti le ambizioni della showgirl. Chissà se un giorno la ritroveremo protagonista sul piccolo schermo, magari nei salotti di gossip principali della Mediaset.

La strada è quella giusta come il dolce risveglio offerto questa mattina in una giornata diversa dalle altre. Oggi, infatti l’ex naufraga compie ben 45 primavere e nonostante le rigidità e le ingiurie del tempo riesce a mantenere inalterata la specialità del suo repertorio.

Andiamo a vedere nei dettagli il video “bomba” dall’alto tasso di sensualità che ha lasciato tutti gli utenti senza parole

Marina La Rosa, il VIDEO incandescente che mette i fan k.o.: IMMAGINI vietate ai minori

PER VEDERE I DETTAGLI DELL’ULTIMA PUBBLICAZIONE DI MARINA LA ROSA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy