“Pomeriggio 5”, le parole di Barbara D’Urso gelano gli ospiti: “È accaduto qualcosa di terribile”

“Pomeriggio 5”, le parole di Barbara D’Urso hanno gelato gli ospiti: il racconto relativo alla nota gieffina è davvero da brividi…

pomeriggio 5 barbara d'urso
Barbara D’Urso (Instagram)

L’entrata di Delia Duran all’interno del “Grande Fratello Vip” continua ad essere argomento di discussione nel salotto di “Pomeriggio 5”. Durante la puntata odierna, Barbara D’Urso ha ospitato in collegamento Mirko Gancitano, futuro marito di Guenda Goria e grande amico della coppia. Quest’ultimo, tra gli opinionisti presenti, era l’unico a sostenere a gran voce l’amore della coppia.

Il dibattito tra gli ospiti si è inaspettatamente interrotto a causa di un annuncio da parte di Barbara D’Urso. Quest’ultima, in maniera del tutto improvvisa, ha mostrato ai presenti in studio una vecchia intervista di Delia Duran, risalente al 2019. Quello che è emerso sul suo passato è davvero da brividi.

“Pomeriggio 5”, le parole di Barbara D’Urso gelano gli ospiti: “È accaduto qualcosa di terribile”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giulia Stabile stende tutti a colpi di bacino. Movenze scatenate nel VIDEO di TikTok…

La clip che Barbara D’Urso ha mostrato ai suoi analisti ha a dir poco raffreddato l’atmosfera in studio. La concitazione e la loquacità degli ospiti di “Pomeriggio 5” hanno rapidamente lasciato il posto ad un tremendo silenzio. Nel video in questione, che riportava una vecchia intervista della moglie di Alex Belli, Delia raccontava a Barbara D’Urso di essere stata ferocemente picchiata dal suo precedente compagno.

C’è un processo in corso, ma i lividi sulla sua pelle non si possono cancellare“, le aveva dato manforte Alex, che all’epoca era ancora al fianco della moglie. Barbara D’Urso, nel sottoporre agli ospiti la delicata questione, ha tenuto a sottolineare il proprio punto di vista.

Questa persona le avrebbe fatto molto male, ma noi usiamo il condizionale“, ha chiarito la conduttrice, essendo la causa tra Delia e l’ex compagno tuttora aperta. Gli analisti, che fino a pochi minuti prima avevano letteralmente linciato la modella, sono rimasti di stucco di fronte alle parole ascoltate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “MasterChef”, il giudice abbandona la puntata: scoppia il panico tra i colleghi

pomeriggio 5 barbara d'urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Se fosse vero sarebbe terribile“, ha commentato Alessandro Cecchi Paone, lasciando trasparire il proprio sbigottimento. A quanto sembra, la gieffina avrebbe avuto un passato tutt’altro che semplice. Con ogni probabilità, la Duran avrà l’occasione di raccontarsi proprio all’interno del reality di Canale Cinque.

Impostazioni privacy