Sangiovanni, la decisione più importante. E Giulia Stabile? Indizio clamoroso

Sangiovanni lo ha confermato: sulla scelta fatta non si torna indietro ed in tutto questo c’entra anche Giulia Stabile

Sangiovanni
Sangiovanni (foto da Instagram)

Sangiovanni freme. Manca davvero poco per un grande appuntamento. Si tratta di quello con la musica ed il palco per eccellenza nel nostro Paese: Sanremo. L’ex allievo di “Amici” sarà in gara tra i Big all’Ariston con il brano “Farfalle”.

Per lui è la prima volta al Festival e con i suoi 19 anni è molto emozionato. Per il cantante, che nel corso dell’estate ha scalato tutte le classifiche, c’è molta attesa. Un po’ il giovane sente il “peso” di tanta esposizione ma è felice ed emozionato per questo nuovo traguardo.

Proprio lui in una intervista a Vanity Fair ha spiegato che per via della sua musica e delle sue scelte, è stato attaccato e preso di mira sui social. Criticato per il modo di vestire, per quello che scrive: “Mi hanno perfino minacciato di morte – ha rivelato – Mi sono chiesto perché alcune persone arrivino a tanto”.

Sangiovanni vuota il sacco, con Giulia “essere meno..”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SANGIOVANNI🦋 (@sangiovanni)

E forse anche per tutto questo, Sangiovanni ha preso una decisione molto importante per la sua carriera, come personaggio molto seguito, ma anche e soprattutto per la sua vita privata. Come sappiamo, il cantante nella scuola di “Amici” oltre a trovare la popolarità ha scoperto anche l’amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — >  “Imperfezioni non ne vedo…”: Alice De Bortoli fa sognare i fan

Con Giulia Stabile, ballerina e vincitrice della scorsa edizione del talent di Maria De Filippi, Sangiovanni fa coppia fissa da un po’ ed i due sono amatissimi dal pubblico. All’inizio per loro era difficile fare qualsiasi cosa e così hanno preso una decisione condivisa: Essere meno presenti sui social network, condivideremo molta meno vita privata” ha precisato sempre a Vanity Fair Sangio.

I due hanno capito che vogliono viversi in serenità senza la necessità e l’urgenza di condividere tutto quello che fanno. Sono consapevoli che la loro esposizione mediatica è altissima e così hanno scelto di difendere il rapporto e tenerlo molto più intimo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Superlativa”: Federica Panicucci, tripudio di curve e sguardo penetrante. Mise da infarto – FOTO

Sangiovanni e Giulia Stabile
Sangiovanni e Giulia Stabile (foto da Instagram)

“Non ci piaceva che ogni nostro singolo movimento fosse monitorato”, ha spiegato il cantante precisando che non è necessario far sapere a tutti dove lui e Giulia si trovano e cosa fanno in ogni momento.

Impostazioni privacy