“Wow”: Justine Mattera osa, giacca aperta e sotto il nulla. Dettaglio imperdibile, fan ipnotizzati – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Raoul Bova e Rocio Morales, dopo anni spunta la verità sulla coppia

“Stupenda”, “Meravigliosa”, “Wow”, “Incanto”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Justine Mattera nel suo ultimo post condiviso su Instagram.

Si tratta di uno scatto in bianco e nero mozzafiato in cui si mostra incredibile: indosso un pantalone abbinato al blazer, a monopolizzare l’attenzione di tutti proprio quest’ultimo.

La showgirl statunitense si mostra infatti con la giacca aperta, sotto la quale non ha nulla scoprendo così un dettaglio da infarto: la mise scopre parte del suo davanzale perfetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Alla faccia delle 500 calorie”, Benedetta Parodi svela il suo segreto per godersi la vita. Visione inaspettata – FOTO

Justine Mattera irresistibile: fan nel delirio
Justine Mattera (Instagram @justineelizabethmattera)

I fan non possono che gioire davanti a tanta bellezza, rimanendone ipnotizzati. Il post ha conquistato il popolo del web, tanto che ha raggiunto subito un tripudio di like, facendo il pieno di complimenti. Come al solito la showgirl non smette mai di stupire con il suo fascino eterno.

Impostazioni privacy