“Tu il nostro raggio di sole” Elisabetta Gregoraci fa battere il cuore: pranzo speciale e look magnetico – FOTO

Elisabetta Gregoraci è tornata a Montecarlo ed è più solare che mai. Per lei oggi pranzo di famiglia e non c’è nulla di più da chiedere. Lo anticipa nelle sue Instagram Stories e poi ce lo dice con un dolce post ed una breve carrellata di foto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Fisico perfetto, troppo bella” Veronica Ferraro in tuta trasparente non teme la censura – FOTO

Ad accoglierla per il suo ritorno a casa un magnifico sole che in questo pranzo del week-end la bacia in tutta la sua bellezza in riva al mare. Spaghetti alla vongole ed una passeggiata in spiaggia con il suo grande amore, suo figlio Nathan Falco.

“Family Time: spaghetto alle vongole e passeggiatina in riva al mare accompagnati da un bellissimo sole ☀️” ha scritto Eligreg a corredo delle foto che la vedono fianco a fianco e poi mano nella mano con suo figlio che cresce a vista d’occhio.

Non sappiamo se ci sia anche papà Flavio Briatore. La Gregoraci non ce lo mostra ma la presenza dell’imprenditore non è scontata. Lei parla di “Family Time” ricordando che, proprio la showgirl in una intervista di qualche giorno fa, ha precisato che spesso lei ed il suo ex marito mangiano insieme per stare con Nathan.

Come sempre Elisabetta non trascura il suo look. Un vestito maglione in lana marrone con calze nere e stivali ha scelto per questo pranzo di oggi distinguendosi come sempre come icona di stile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “L’Isola Dei Famosi” da gieffine a naufraghe: le nuove concorrenti, i nomi

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto da Instagram)

I suoi fan sono tutti pazzi di lei: “Fai così tanto bene al cuore ❤️☀️ Tu il nostro raggio di sole” le scrive uno dei suoi quasi 2 milioni di follower.

Impostazioni privacy