“Hai fatto tanti sacrifici” Federica Pellegrini il commovente abbraccio che fa dimenticare ogni paura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Lo so che sono le 7:30“, ammette la Fede nazionale in didascalia alla sua ultima pubblicazione su Instagram. E, forse sentendosi un po’ in colpa, per il gesto d’affetto improvviso allora vorrà dichiarare: “tu hai sonno da morire e non ne vuoi sapere“, scrive l’ex nuotatrice riferendosi all’espressione ancor “stropicciata” della cucciola di bulldog tra le sue mani. La piccola, ma ormai grande Vanessa, ben conosce infatti la sua padroncina. E la perdonerà. D’altronde sarà lei stessa a spiegare tutte le sue necessità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Uno splendore”. Jasmine Carrisi cambio drastico di look: è irriconoscibile FOTO

Ho bisogno di abbracci la mattina“, dichiara dolcemente Federica, lasciandosi immortalare in cucina nel mezzo di un momento d’infinita tenerezza. Molti degli utenti saranno d’accordo con l’ex nuotatrice. E sentiranno di voler condividere, in quest’occasione, le loro esperienze con la diretta interessata. Nel frattempo anche un altro dettaglio, stavolta sull’outfit di Federica, attirerà l’attenzione dei fan. Si tratta di uno degli ultimi modelli di giacca impermeabile, in rosso, realizzato dal noto brand d’abbigliamento “Jaked“. Dedicato a chi ama vestire casual, quanto agli appassionati di sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ma che stai facendo?” Nunzia De Girolamo beccata dal marito: un disastro in cucina – VIDEO

Anche le mie bullette si chiedono cosa sono quegli abbraccioni”, sottolineerà più avanti una fan di Federica. Per poi lasciar intendere sul loro modo lascivo di abbandonarsi alle coccole proposte dalla padroncina di turno. “Hai fatto tanti sacrifici. Ti ammiro molto“, continuerà una seconda utente ripercorrendo, assieme a molti altri, le orme della Divina in questi anni.

Federica Pellegrini underwater commovente abbraccio
Federica Pellegrini (Instagram @kikkafede88)

Sul finale un ultimo ammiratore vorrà esprimere il suo parere su “Underwater“. Il docu-film dedicato alla campionessa. “Bellissimo“, afferma l’utente fra i commenti. “Rivedere le tue vittorie, la tua fragilità e la tua forza“.

Impostazioni privacy