“Uno splendore”. Jasmine Carrisi cambio drastico di look: è irriconoscibile FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “It gets so hard…” Paola Iezzi abito in pelle e forme statuarie: un risveglio mozzafiato. Fan in estasi – FOTO

Jasmine, lo scorso anno, ha avuto la sua prima esperienza televisiva lavorando come giudice di The Voice Senior accanto a suo padre. Quest’anno i due non sono stati riconfermati e Al Bano ha provato una immensa delusione per questa questione, perché gli sarebbe piaciuto rifare il programma insieme a sua figlia.

La bella Jasmine, invece, non demorde: continua a tentare di fare carriera nel mondo dello spettacolo e sa di essere molto giovane, dunque di avere anche tanto tempo a disposizione per poterci riuscire. Intanto si sta godendo dei magici giorni sulla neve con il suo nuovo incredibile look: capelli rossi e addio a quel biondo che l’ha sempre resa molto simile alla mamma Loredana. Questo colore le dona tantissimo, infatti l’ultimo scatto pubblicato ha riscosso un incredibile successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ma che stai facendo?” Nunzia De Girolamo beccata dal marito: un disastro in cucina – VIDEO

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Nel giro di pochissimi minuti ha fatto record di likes: pioggia di complimenti per una delle Carrisi più amate e più belle del mondo della televisione e dei social.

Impostazioni privacy