Kim Kardashian colpisce ancora, i fan impazziscono – FOTO

Kim Kardashian, icona di stile, imprenditrice ed influencer, non smette mai di stupire i propri fan. La 40enne miliardaria, grazie alle sue idee innovative, è riuscita nuovamente a far breccia nel cuore delle persone.

Kim Kardashian
Kim Kardashian (Instagram)

L’imprenditrice più famosa al mondo, con oltre 280 MLN di followers su Instagram, continua a far parlare di sé. Grazie al suo spiccato stile, innumerevoli fan, seguono le tendenze che costantemente la Kardashian lancia, diventando un vero e proprio emblema della moda.

L’ultimo post pubblicato su Instagram dalla star, fa impazzire letteralmente tutti i suoi seguaci. Si tratta dell’ultima novità ideata dalla splendida Kim; una novità che ha già riscontrato un grandissimo successo, moltissimi dei suoi followers ne sono rimasti entusiasti.

La nuova idea di Kim Kardashian pubblicata su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Nelle ultime ore, la famosa star, pubblica un nuovo post. Il contenuto, mostrerebbe l’uscita di un nuovo completino della sua linea di intimo modellante Skims, ideata nel 2019. Nella didascalia, Kim Kardashian scrive: “Appena uscito il NUOVO skims Outdoor! Acquista ora su SKIMS”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> “Sensuale e splendida”, Antonella Fiordelisi solare e irresistibile: un dettaglio manda in tilt i fan – FOTO

Dopo la pubblicazione del nuovo contenuto, il boom di commenti da tutti i followers della tanto amata vip: “Io lo amo”; “Bellissimo”; “Wooow”; “Favoloso”. Questi sono solo alcuni degli apprezzamenti rivolti al nuovo completino realizzato da Kim.

La linea d’abbigliamento Skims, sta riscontrando un grande successo, milioni di donne affermano di sentirsi a proprio agio indossando questi capi. La geniale Kardashian, ha voluto progettare un qualcosa che rendesse perfetto il corpo di ogni donna.

Ultimamente, una nuova collaborazione lascia tutti senza parole. Parliamo del nuovo progetto che vede due noti brand in collaborazione: Fendi x Skim, la nuova collezione ideata il 9 Novembre 2021 da Kim Kardashian e Kim Jones. La nuova capsule collection valorizza ancora di più il progetto precedentemente ideato dalla star.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> “Ma cosa sei” Valentina Ferragni, tacco a spillo e quel dettaglio da capogiro: divina – FOTO

Kim Kardashian
Kim Kardashian (Instagram)

Una carriera piena di soddisfazioni lavorative, quella di Kim Kardashian, l’ammirata diva sembrerebbe essere diventata un punto di riferimento importante nel mondo della moda.

Impostazioni privacy