“Ma che stai facendo?” Nunzia De Girolamo beccata dal marito: un disastro in cucina – VIDEO

Nunzia De Girolamo – VIDEO 

Ma che stai facendo?” esordirà così la dolce metà della conduttrice, ufficialmente al suo fianco sin dal lontano 2011. Il ministro scorge con sorpresa la figura di Nunzia piegata su se stessa su un mobile della cucina ed inizialmente nascosta dalla presenza del frigorifero. Dopo un grande sospiro la conduttrice risponderà al quesito svelando, al contempo, un dettaglio non del tutto piacevole della sua interminabile giornata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “It gets so hard…” Paola Iezzi abito in pelle e forme statuarie: un risveglio mozzafiato. Fan in estasi – FOTO

Dopo una giornata di lavoro ho smontato il frigorifero“, ammette perciò la conduttrice. “Io proprio la puzza di formaggio…” sottolineando con divertita antipatia quale sia stato l’apice delle sue difficoltà. “Tu mi riprendi pure? Non sai che ho dovuto fare“, tuonerà verso il familiare obiettivo. Il partner in amore deciderà allora anch’esso di ironizzare sulla già comica questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raffaella Carrà, spunta l’unica vera erede. È famosissima e la conosciamo tutti

Povero me… Povero me“, sentirà allora di aggiungere a seguito dell’ammissione di Nunzia, che nuovamente provvederà ad un ultimo sbuffo. L’ “onnipresente” conduttrice è difatti largamente apprezzata dal suo seguito di telespettatori per via della sua latente spontaneità, oltre che per il suo talento e la sua disarmante vena ironica. Nella giornata di ieri, Nunzia, è stata ospite in due trasmissione. In primis dal giornalista Alberto Matano, a “La Vita In Diretta“, e per apparire poco più tardi, in serata, su La 7 a “Piazza Pulita“.

Nunzia Girolamo video disastro cucina
Nunzia De Girolamo (Instagram @nunzia.degirolamo)

Il suo ultimo intervento, infine, si rivelerà decisivo. Nonché prova del grande rispetto che il pubblico nutre da anni nei suoi confronti. “Il Covid-19 è una malattia“, spiega Nunzia. “E si affronta“, in un solo modo: “con la scienza“.

Impostazioni privacy