“Sei fuori di testa?”. Regina Baresi senza veli: non si è mai mostrata così FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Raoul Bova e Rocio Morales, dopo anni spunta la verità sulla coppia

A soli 29 anni, nella stagione 2020-2021, ha deciso di ritirarsi. Per l’occasione, scrisse una lettera molto commovente: “Caro Calcio, dal momento in cui ho indossato per la prima volta le scarpe con i tacchetti e ho iniziato a fare goal, sapevo che saresti stato per me la passione più grande della mia vita, una passione a cui ho dato tutto” ed è proprio vero. Per più di quindici anni, Regina ha scommesso e regalato a questo sport tutta se stessa.

Ho capito che è arrivato per me il momento di fare una scelta, una scelta per il mio futuro, è il momento di lasciarti“.

Nonostante questo addio così tanto struggente, i suoi fans in tutti questi anni non l’hanno mai lasciata sola. Hanno continuato a seguirla con costanza e con affetto anche dopo il recente addio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Alla faccia delle 500 calorie”, Benedetta Parodi svela il suo segreto per godersi la vita. Visione inaspettata – FOTO

Regina Baresi
Regina Baresi (instagram)

Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram, ad esempio, riscuotono sempre un incredibile successo. L’ultimo in questione, la ritrae al mare più bella che mai.

Impostazioni privacy