“Sei sempre più bella” Isabella Ferrari in tutto il suo splendore – FOTO

Sembrerebbero non passare mai gli anni per la bellissima attrice Isabella Ferrari. La donna, dopo tanti anni trascorsi sotto i riflettori, continua a far parlare di sé, mostrando a tutti la sua immensa bellezza.

Isabella Ferrari
Isabella Ferrari (Instagram)

Un incanto intramontabile, quello di Isabella Ferrari. La donna, grazie alla sua inestimabile classe, riesce a colpire ancora i suoi fan. La sua semplicità che la distingue da molte, sembrerebbe essere proprio il suo punto di forza. Su Instagram, tante le foto che mostrano la naturalezza e al contempo la raffinatezza di Isabella.

Isabella Ferrari, una foto che lascia tutti meravigliati

L’ultimo post della famosa attrice, sembrerebbe aver lasciato tutti i suoi followers meravigliati. Il contenuto pubblicato, riguarda uno scatto fatto ad Isabella Ferrari mentre  indossa un vestito bianco, simbolo di classe ed immensa eleganza. Nella didascalia del suo post, la Signora Isabella scrive: “Bianco di Mattina #buongiorno”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> “Alla faccia delle 500 calorie”, Benedetta Parodi svela il suo segreto per godersi la vita. Visione inaspettata – FOTO

“Lei oltre ad essere una brava attrice è una bellissima e affascinante donna”; “Bellissima e che eleganza”; “Sei sempre più bella”. Questi sono solo alcuni dei tanti commenti ricevuti dalla donna dopo la pubblicazione del nuovo contenuto su Instagram. Una classe ed una bellezza che hanno colpito tantissimi.

Sul profilo della donna, sono presenti foto che ritraggono molti momenti della sua vita: viaggi, esperienze lavorative ed eventi che hanno coinvolto la donna. Inoltre, l’attrice mostra il grandissimo valore che ha per la propria famiglia. Nelle didascalie delle immagini pubblicate dalla vip, troviamo queste frasi: “Il più bel regalo sotto l’albero? Le risate in famiglia“.

Sembrerebbe una donna molto sentimentale e passionale, la Ferrari. Sul suo profilo social, molteplici dediche emozionanti e toccanti rivolte al proprio marito Renato De Maria, regista italiano, ed ai propri figli, i quali, sembrerebbero al quanto legati ed affezionati alla propria mamma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> “Torna ad illuminare lo studio di Amici”, Veronica Peparini e il selfie accattivante: lo scatto è mozzafiato

Isabella Ferrari e Renato De Maria
Isabella Ferrari e suo marito Renato De Maria (Instagram)

Un sorriso che descriverebbe la gioia di passare il tempo con la propria famiglia. Isabella Ferrari, oltre ad essere un’attrice talentosa e meravigliosa, dimostra di essere una donna colma di valori e con un’amore sfrenato per la semplicità.

Impostazioni privacy