Ursula Corbero stende i fans, bomba seducente: vestitino rosso sublime – FOTO

Ursula Corbero ha condiviso una fotografia fantastica sul suo profilo di Instagram: l’attrice indossa un vestitino rosso che accende la passione. 

Ursula Corbero vestitino rosso
Ursula Corbero (Foto Instagram @ursulolita)

‘La Casa di Carta’ ha riscosso un successo clamoroso su scala planetaria: il prodotto targato Netflix ha fatto registrare numeri a dir poco sbalorditivi e ha lasciato il segno nel campo delle serie televisive. Chi ha preso parte alla fortunata storia raccontata in cinque stagioni ha aggiunto un tassello prezioso alla proprio carriera.

Ursula Corbero è una delle attrici più amate de ‘La Casa di carta’: la classe 1989 ha indossato i panni di quel fenomenale personaggio che è stato Tokyo. Da quando è apparsa nella serie, l’attrice ha raggiunto fama internazionale e ha iniziato a collezionare numeri mostruosi su Instagram. Ad oggi, la catalana vanta ben 24,9 milioni di followers. Ogni giorno, Ursula pubblica online scatti strepitosi in cui mostra tutto il suo fascino. Questa sera, la Corbero ha postato un contenuto da brividi.

Ursula Corbero, vestitino rosso fuoco: si sogna…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ma quanti bottoni ci sono? Saltano…” DIletta Leotta, l’ultima FOTO è da 118: aperture mostruose

Ursula, poco fa, ha pubblicato un’immagine in cui indossa un vestitino rosso che lascia senza parole i numerosissimi fans. L’outfit è strettissimo ed esalta il suo fisico da crepacuore. La 32enne assume una posa da sogno e lo spacco manda in subbuglio il mondo dei social.

L’intento dell’attrice è quello di sponsorizzare il prodotto: l’attenzione, però, si sposta sulla sua bellezza e sul suo corpo da applausi. Il rossetto ha una tinta che ben si sposa con quella del vestitino e risalta le sue labbra. Il post ha raccolto già 675mila cuoricini e numerosissimi cuoricini. Ogni singolo contenuto di colei che ha indossato i panni di Tokyo ne ‘La casa di carta’ ottiene sempre un ottimo riscontro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Uno splendore”. Jasmine Carrisi cambio drastico di look: è irriconoscibile FOTO

Ursula Corbero vestitino rosso
Ursula Corbero (Foto Instagram @ursulolita)

La star ha incontrato Valentino Rossi in montagna mentre sciava: i due in realtà sono amici da tempo. Anche la compagna del Dottore conosce benissimo l’attrice.