“È stato lui…”, Cecilia Rodriguez mostra i lividi sui social. Le FOTO sono da brividi

Cecilia Rodriguez
Stories di Cecilia Rodriguez (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Cannavò, la FOTO che ha stravolto il weekend dei followers: “Semplicemente LUI”

Non ce la faccio più con te, mi fai diventare scema“: questo l’esordio di Cecilia Rodriguez all’interno delle Instagram stories pubblicate stamani. La modella, con il volto completamente stravolto, si è mostrata ai fan senza filtri, forse per la prima volta in tutta la sua carriera. La ragione della sua spossatezza è davvero stupefacente ed ha lasciato i fan a corto di parole.

Ho dormito pochissimo, se non mi sveglia Ignazio ci pensa lui… io sono esaurita“, ha esclamato la Rodriguez, mentre il suo cagnolino Ercole correva per tutta la casa con l’intento di attirare l’attenzione della padrona. Accudire il cucciolo si sta rivelando un’impresa ben più ardua del previsto per la modella. Il carattere ribelle del cane, d’altra parte, non le rende affatto la vita semplice.

Tramite le Instagram stories, Cecilia ha mostrato ai fan i lividi alle gambe provocati dagli artigli di Ercole: “è stato lui…“. Il cucciolo, durante quello che per lui era un banale momento di gioco, ha portato la padrona letteralmente allo stremo delle forze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker, quanto costerà la separazione a Tomaso Trussardi: il mantenimento esorbitante

Io sono esaurita con te, cos’è che vuoi?“, ha chiosato la Rodriguez, palesando implicitamente l’amore viscerale nei confronti del cane. Un rapporto piuttosto burrascoso, quello tra Ercole e la sua padrona, in cui non mancano anche siparietti esilaranti come quello recentemente condiviso su Instagram.

Impostazioni privacy