“Non lo hai fatto invano” Tania Cagnotto statuaria si spoglia nella neve, lo spettacolo è da standing ovation – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tania Cagnotto (@cagnottotania)

Per questa foto vorrei…“, pronta ora ad esaudire il suo più recente desiderio, e mai a sino a tal punto imbiancato dalla neve, Tania si preparerà stamani a ricevere “un sacco di like” al suo ultimo scatto. Il motivo? Lo ammetterà lei stessa più avanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alex Belli, il colpo di scena dopo aver visto Delia Duran: la decisione drastica

Mi sono ghiacciata le chiappe per voi“, scrive ironica l’ex tuffatrice. E sfoggiando un sorriso disarmante che risulterà essere in perfetto accostamento con il candido che la circonda. Presso la splendida località vacanziera delle Dolomiti di Sesto-Sextner. La sua simpatia, ed il suo coraggio, non potranno come al suo solito passare inosservate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melita Toniolo inarrestabile, trasparenze sul décolleté: icona di sensualità – FOTO

Tant’è che il pubblico sorpreso, nell’ammirare al contempo la sua scolpita silhouette, quanto il suo sorriso imperturbabile e lo spettacolare panorama innevato alle sue spalle, non potrà di certo sottrarsi ad una più che meritata standing ovation.”Un caldo like per questa posa ghiacciata“. Tania in bikini blu oltremare osserva il cielo al tramonto e sancisce quello che sarà soltanto l’inizio di una lunga serie di apprezzamenti.

Tania Cagnotto spoglia neve spettacolo
Tania Cagnotto (Getty Images)

Brava“, fra le risate e cuoricini affettuosi risponderà anche un’altra fan dell’ex reginetta dei tuffi, “non lo hai fatto invano!” D’altronde come avrebbe potuto farne a meno? “Impossibile!

Impostazioni privacy