Rosalinda Cannavò, la FOTO che ha stravolto il weekend dei followers: “Semplicemente LUI”

Rosalinda Cannavò, la dichiarazione che ha stravolto il weekend dei followers: nessuno si sarebbe mai aspettato delle simili parole…

rosalinda e zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Instagram)

L’esperienza del “Grande Fratello Vip”, per Rosalinda Cannavò, ha avuto il sapore della rinascita. L’attrice, entrata nel reality a ridosso dello scoppio dell’Ares Gate, non era inizialmente benvoluta dal pubblico. Con il trascorrere dei mesi, tuttavia, la modella si è fatta conoscere ed apprezzare dalla maggior parte dei fan del programma.

Un passato a dir poco tormentato, quello della Cannavò, che ha sofferto per parecchio tempo di disturbi del comportamento alimentare. Ora come ora, nella sua vita tutto sembra essere ritornato alla normalità, anche grazie al contributo di persone speciali. L’ultimo post dell’attrice, che testimonia il suo attuale stato d’animo, ha commosso migliaia di fan.

Rosalinda Cannavò, la FOTO che ha commosso i followers: “Semplicemente LUI”

rosalinda e zenga
Stories di Rosalinda Cannavò (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Domenica In”. Mara Venier incredula, l’ospite dà forfait improvvisamente. Nessuno poteva prevederlo

L’immagine che Rosalinda Cannavò ha voluto condividere tramite le stories di Instagram è a dir poco commovente. La bellissima conduttrice di “Casa Chi”, che ha affiancato il fidanzato Andrea Zenga durante le riprese di uno dei suoi allenamenti, si è lasciata andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore. Il modello, che Rosalinda ama più di qualunque altra persona, è davvero la sua esatta metà.

Oltre ad elogiare lo strabiliante fisico del partner – non mancando di immortalarne l’ammirevole tartaruga -, la Cannavò ne ha voluto mettere in luce le qualità caratteriali. “Sono fortunata” – ha spiegato l’ex gieffina – “Mi riferisco alla bella persona che è, alla sua umiltà, al suo sorriso genuino“. Rosalinda, che appare ogni giorno più convinta della scelta fatta, ha dichiarato di amare il fidanzato anche alla luce dei “difetti che lo rendono semplicemente LUI“.

L’attrice, che al “Gf Vip” aveva detto addio all’ex storico Giuliano, non era riuscita ad ignorare le fortissime emozioni in lei scatenate dall’arrivo di Andrea. Ancora oggi, dopo quasi un anno, la loro unione si dimostra solida e consolidata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker, quanto costerà la separazione a Tomaso Trussardi: il mantenimento esorbitante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Sono moltissimi gli utenti che si domandano se la coppia abbia o meno intenzione di allargare la famiglia. Indubbiamente, nel corso di questi mesi, il rapporto tra i due non ha fatto altro che acquisire ulteriori, fondamentali conferme.

Impostazioni privacy