“Spettacolo unico”: Cristina Marino irresistibile, in bikini abbraccia una persona speciale. Fan basiti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Michelle Hunziker, quanto costerà la separazione a Tomaso Trussardi: il mantenimento esorbitante

Nonostante le vacanze natalizie appena trascorse, Cristina Marino ha deciso di staccare nuovamente la spina e dedicarsi un soggiorno in una meta esotica al fianco del suo più grande amore.

Nell’ultimo post apparso su Instagram si è mostrata proprio al suo fianco: si tratta di Luca Argentero, suo marito e padre della figlia Nina, con cui è ritratta intenta a scambiarsi dolcezze.

Su una spiaggia, la 31enne indossa un bikini mostrandosi intenta ad abbracciare il compagno, dimostrando la loro grande intesa. Mentre in tv la serie “Doc-Nelle tue mani” in cui è protagonista Luca sta ottenendo un ottimo riscontro, la coppia si sta rilassando al sole.

“Spettacolo unico”, “Amore e perfezione”, “Che meraviglia”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto al post che ha raggiunto subito un molto successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Meravigliosa creatura”, Roberta Morise combatte con il fuoco: solo i collant addosso e nulla di più: FOTO pirotecnica

Cristina Marino, visione unica: fan nel delirio
Cristina Marino (Instagram @cristina__marino)

Immersi tra spiagge bianche e acque cristalline, la coppia sta vivendo attimi magici nelle destinazione tropicale, non resa nota. I fan non possono gioire per loro, rimanendo estasiati dal feeling che li unisce e dal loro fascino.

Impostazioni privacy