“Più bella del mare”. Stefania Orlando va in spiaggia ed è subito estate FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, la FOTO che ha stravolto il weekend dei followers: “Semplicemente LUI”

Stefania, tornata alla sua vita di tutti i giorni, ha cominciato molteplici lavori ed è tornata alla RAI come opinionista. Intanto, il suo tempo libero, continua a trascorrerlo insieme a suo marito Simone. I due sono sempre più felici e affiatati e amano trascorrere le loro domeniche al mare. Oggi non è stata un’eccezione: con un completo interamente blu, Stefania si è fatta fotografare in spiaggia dall’amore di suo marito.

Svegliarmi la domenica mattina e respirare l’odore del mare è la mia gioia, mi basta poco per essere felice e per questo mi rendo conto di avere così tanto! Buongiorno amiche e amici” scrive Stefania nella didascalia del suo post pubblicato su Instagram. Sono stati in moltissimi ad augurarle una buona domenica e a consigliarle di riposare, dopo tutto il lavoro che ha fatto negli ultimi tempi.

Stefania Orlando
Stefania Orlando (instagram)

Il post ha raggiunto un numero incredibile di likes in pochissimi minuti: nonostante il programma sia finito da un anno, Stefania continua ad essere molto amata da tutto il vecchio pubblico del GF Vip.

Impostazioni privacy