“Troppo bella”: Giorgia Rossi, vestitino e gambe accavallate. L’immaginazione viaggia, tripudio di curve – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Meravigliosa creatura”, Roberta Morise combatte con il fuoco: solo i collant addosso e nulla di più: FOTO pirotecnica

“Troppo bella”, “Senza paragoni”, “La più affascinante”, “Meravigliosa”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Giorgia Rossi.

Si tratta di un carosello composto da due foto in cui è ritratta negli studi televisivi, con alle spalle molti schermi. A catturare l’attenzione di tutti il primo scatto in cui si mostra con un vestitino scollato, che scopre le sue gambe divine, messe in risalto dalla sua posa.

La conduttrice ha infatti le gambe accavallate, scatenando così le fantasie. A far impazzire i fan anche il suo sguardo magnetico e le sue labbra da sogno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Michelle Hunziker, quanto costerà la separazione a Tomaso Trussardi: il mantenimento esorbitante

Giorgia Rossi da infarto: fan nel delirio
Giorgia Rossi (Instagram @giorgy0506)

Capelli raccolti, nello scatto successivo si mostra al fianco del calciatore Alessandro Mati e il collega Sergio Floccari. Il post è stato un grande successo fin da subito, come d’altronde ogni scatto della conduttrice.

Impostazioni privacy