“E i vestiti?”. Erjona Sulejmani senza niente addosso: la FOTO da censura!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Domenica In”. Mara Venier incredula, l’ospite dà forfait improvvisamente. Nessuno poteva prevederlo

La storia d’amore tra Alessandro ed Erjona è durata solo un paio di mesi, ma è stata davvero molto intensa sotto tanti aspetti. Infatti, all’interno nella casa più spiata d’Italia, spesso Basciano ha parlato dei due mesi che hanno trascorso insieme. Infine, hanno intrapreso due strade separate: lui è nel programma televisivo mentre lei si sta godendo il sole accecante della Spagna, come possiamo vedere dall’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram.

Alessandro, all’interno del programma, ha intrapreso una nuova relazione d’amore con Sophie Codegoni. Durante i loro litigi, si ritrova spesso a dirle proprio di aver avuto delle bellissime donne nella sua vita e che non è la prima volta che si ritrova con una ragazza così bella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, la FOTO che ha stravolto il weekend dei followers: “Semplicemente LUI”

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani (instagram)

Erjona sta decisamente meglio sulle spiagge della meravigliosa Spagna: l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram ha raggiunto tantissimi likes e anche moltissimi complimenti. Ogni giorno che passa, diventa sempre più bella e più amata sui social.

Impostazioni privacy