Adriano Celentano e quel terribile segreto della moglie, Claudia Mori: “Sono stata io…”

Adriano Celentano, a distanza di anni è emerso un segreto che portava avanti la coppia da tantissimo tempo.

Adriano Celentano rivelazione della Mori
Adriano Celentano e Claudia Mori (Instagram)

Adriano Celentano e Claudia Mori, una coppia che resiste nonostante lo scorrere del tempo, un amore sbocciato quando ancora erano giovanissimi. Conosciuti sul set del film “Uno strano tipo” i due decisero di sposarsi in segreto dato che l’artista era fidanzato con la cantante e compositrice Milena Cantù, che a sua volta sposò nel 1968 Fausto Leali, un matrimonio durato fino al 1983.

Negli anni ’60 sono nati i loro i tre figli della coppia Celentano – Mori: Rosalinda, Giacomo e Rosita. Un amore che non è mai sfiorito ma non sono mancate le crepe all’interno della loro storia e a confessarlo è proprio Claudia Mori.

Adriano Celentano, la Mori confessa le sue colpe: “Sono stata io”

Adriano Celentano rivelazione della Mori
Adriano Celentano e Claudia Mori (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Michelle Hunziker, è ufficiale: l’annuncio inaspettato

“Sono stata io a fare soffrire Adriano. La sua è stata una reazione” questa è parte della clamorosa dichiarazione rilasciata dalla Mori atta e giustificare un periodo molto buio che ha attraversato la coppia. La reazione di cui si parla si riferisce al flirt che il cantante ha avuto con la bellissima Ornella Muti, l’attrice che prossimamente parteciperà alla co-conduzione di una delle serate del “Festival di Sanremo”.

Secondo la stessa quindi la coppia stava attraversando un periodo delicato, fatto di forte gelosia e che è sfociato nella scappatella del “Molleggiato”. Ma su una cosa è sicura, ovvero che l’amore c’è sempre stato. “Lui si sentiva solo. Non era un tradimento d’amore. L’amore c’era sempre fra lui e me, fortissimo.

Dichiarazioni che condivide anche Celentano che sul punto è d’accordo su quanto detto dalla moglie: “Fra me e Claudia c’è sempre stato amore. Abbiamo attraversato una crisi, venti o forse trenta anni fa, ma siamo una famiglia unita”.

Adriano Celentano rivelazione della Mori
Adriano Celentano e Ornella Muti (Instagram)

Muti e Celentano, a prescindere da quello che vi è stato al di fuori, i due sono, come hanno scritto saggiamente sulla pagina dei fans della Muti: “una delle coppie cinematografiche più belle e vincenti degli ultimi 50 anni”, impossibile dargli torto. I loro film fanno ancora ad oggi sognare, lo spaccato di una società che ormai non esiste più.

Impostazioni privacy