Barbara D’Urso perde le staffe con l’ospite: “Smettila di urlare!”. Delirio in trasmissione

Barbara D’Urso ha perso le staffe con il suo ospite fisso: momenti di totale delirio all’interno dello studio di “Pomeriggio 5″…

barbara d'urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Tra le tematiche che maggiormente sollecitano gli analisti di “Pomeriggio 5” c’è sicuramente quella della vaccinazione. Non tutti i personaggi dello spettacolo, infatti, si sono dimostrati concordi con i provvedimenti presi dal Governo, specie con l’obbligo di vaccino imposto agli over 50.

Quest’oggi, durante il secondo blocco della puntata, la conduttrice ha dato spazio al sacerdote pro-vax Don Mauro Gazzelli, le cui esternazioni hanno suscitato delle reazioni incontrollabili all’interno dello studio. La D’Urso, di fronte al surriscaldamento dei toni, è dovuta intervenire per calmare uno dei suoi storici opinionisti: il siparietto ha lasciato di stucco i telespettatori di “Pomeriggio 5”.

Barbara D’Urso perde le staffe con l’ospite: “Smettila di urlare!”. Delirio in trasmissione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “La coppia più bella”, Elisa Isoardi è ufficialmente innamorata: la FOTO con la sua dolce metà

L’intervista al sacerdote pro-vax Don Mauro Gazzelli ha suscitato imprevedibili reazioni all’interno dello studio di “Pomeriggio 5”. Il prete, che ha parlato di responsabilità collettiva e di collaborazione tra scienza e religione, ha ricevuto la severa stoccata di Alessandra Mussolini. “I preti e le suore dovrebbero occuparsi di elemosina e di assistenza ai poveri” – ha sentenziato l’opinionista – “Non occupatevi di vaccini, non vi compete“.

Le frasi della Mussolini, immancabilmente, hanno sollevato un vero e proprio polverone all’interno dello studio. La stragrande maggioranza degli ospiti della D’Urso, infatti, si è detta d’accordo con il messaggio lanciato da Don Mauro. Chi invece non ha risparmiato al sacerdote le proprie accuse al veleno è stato Paolo Brosio, da sempre contrario alla vaccinazione.

Bisognerebbe rispettare le opinioni di tutti, anche di chi ha dubbi sul vaccino“, ha esordito l’analista di “Pomeriggio 5”, i cui toni sono apparsi fin da subito alquanto accesi. Con il proseguo del dibattito, la situazione sembrava sul punto di degenerare. Barbara D’Urso, di fronte alla furia di Brosio, non ha potuto far altro che rimproverarlo: “Devi smetterla di urlare, puoi parlare ma devi abbassare i toni!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Enrico Brignano, la confessione intima sulla moglie Flora Canto: “Ha una passione per…”

barbara d'urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Brosio, incapace di contenersi, è stato rapidamente sovrastato dagli altri opinionisti, che hanno ribadito con forza la necessità di sottoporsi al vaccino. La conduttrice, con grande fermezza, è riuscita a sgonfiare la discussione nell’immediato, prima che il siparietto prendesse una piega a dir poco spiacevole.

Impostazioni privacy