“Clamorosa”: Mercedesz stupisce tutti, scollatura profonda per quell’esperienza travolgente. Fan in tilt – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Michelle Hunziker, quanto costerà la separazione a Tomaso Trussardi: il mantenimento esorbitante

“Clamorosa”. Questo è solo una delle tante parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post di Mercedez su Instagram.

Si tratta di una foto in cui indossa un top bianco molto stretto e scollato, scoprendo così il suo davanzale da urlo. A ipnotizzare il pubblico anche il suo sguardo estasiato per il momento unico che sta vivendo: la figlia di Eva sta facendo colazione con un avocado toast, a cui ha aggiunto il salmone, preparazione che sembra conquistarla.

Nei suoi occhi si percepisce tutta la gioia nel gustare questa golosità, confermata dalla sua espressione che la vede con la bocca semi aperta quasi come se fosse rimasta senza parole da quanto la preparazione sia buona.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Meravigliosa creatura”, Roberta Morise combatte con il fuoco: solo i collant addosso e nulla di più: FOTO pirotecnica

Mercedesz irresistibile: fan nel deliro
Mercedesz (Instagram @mjmemi)

Anche questa volta lo scatto a scatenato i fan in un tripudio di like e commenti, a dimostrazione di come la sua bellezza lascia tutti di stucco. Un ennesimo successo per la figlia di Eva, sempre più popolare.

Impostazioni privacy