“La coppia più bella”, Elisa Isoardi è ufficialmente innamorata: la FOTO con la sua dolce metà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ida Platano di nuovo innamorata? La dama dimentica Diego Tavani proprio con lui: colpo di scena!

L’ultima foto che Elisa Isoardi ha condiviso tramite la piattaforma di Instagram è un vero e proprio trionfo d’amore. A riempire le giornate della bellissima conduttrice, a quanto sembra, non è affatto un fidanzato, ma qualcuno di gran lunga più speciale: il meraviglioso cagnolino Zen. Nello scatto pubblicato dalla presentatrice, il legame indissolubile tra la Isoardi ed il cucciolo conquista tutta l’attenzione.

Zen“, ha scritto Elisa nella didascalia, affiancando l’emoticon del cuore al nome del suo cane. La foto raffigura la conduttrice proprio mentre stringe a sé il dolcissimo cagnolino, con alle spalle lo sfondo incantevole del mare d’inverno. Zen, un barboncino di media taglia di colore bianco, è immediatamente divenuto il bersaglio degli apprezzamenti dei fan: “La coppia più bella“, “Una vera dichiarazione d’amore“, “Bellissima questa foto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Emma Marrone “sgancia” una FOTO pericolosa. Le sue curve divine sono tutte in bella vista

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

La Isoardi, con al fianco Zen, non sembra aver bisogno di nient’altro. Il cane, a cui la conduttrice ha dedicato anche le Instagram stories odierne, cattura tutte le attenzioni della padrona e non manca di tenerla occupata. L’amore tra i due, più che autentico, non potrebbe vacillare per nessuna ragione al mondo.

Impostazioni privacy