Giulia Provvedi inquadra da dietro e fa perdere le diottrie ai fan: “Sei indescrivibile” – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Enrico Brignano, la confessione intima sulla moglie Flora Canto: “Ha una passione per…”

La settimana non sembra affatto iniziata nel migliore dei modi per Giulia Provvedi, la bionda gemella del duo “Le Donatella”. La cantante, che sarebbe dovuta partire per Istanbul in compagnia di un’amica, ha reso i fan partecipi dello spiacevole inconveniente che le è capitato. “Purtroppo la partenza è rimandata perché il nostro volo per Istanbul è bloccato a causa maltempo“, ha chiarito l’artista, che sembrava sull’orlo di una crisi di nervi.

Fortunatamente, nel giro di poche ore, l’umore di Giulia è apparso decisamente migliorato. La cantante, tramite la piattaforma di Instagram, ha deciso di tenere viva l’attenzione degli utenti mediante due scatti dalla sensualità estrema. La Provvedi, dopo essersi sapientemente posizionata di fronte allo specchio, ha scattato due foto in cui tutto il suo corpo è clamorosamente esposto.

In bikini, la bionda de “Le Donatella” ha sfoggiato le proprie curve generose di fronte al popolo del web, non nascondendo le imperfezioni del suo fondoschiena. “Questo è un messaggio a tutti quelli che mi hanno gufato la partenza .. il mio sorriso non lo avrete MAI“, ha scritto la cantante nella didascalia, ottenendo fin da subito le repliche dei fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ida Platano di nuovo innamorata? La dama dimentica Diego Tavani proprio con lui: colpo di scena!

Giulia Provvedi
Le Donatella (Instagram)

Sei indescrivibile“, “Bella da restare senza fiato“, “Complimenti!“: questi sono stati i pareri dei followers in merito alla bellezza spaziale della Provvedi. D’altronde, di fronte a simili scatti, chiunque rimarrebbe letteralmente a corto di parole.

Impostazioni privacy