Michelle Hunziker e l’addio a Tomaso, la nuova reazione di Eros: cambia tutto..

Michelle Hunziker dopo la separazione con Trussardi torna nelle braccia di Eros? Il cantante spiazza tutti sui social

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (Getty Images)

Michelle Hunziker e l’addio a Tomaso Trussardi, ormai non si parla d’altro sui siti ed i giornali di gossip. Tutti vorrebbero sapere e approfondire, capire cosa è successo veramente e perché la coppia dopo 10 anni insieme ha deciso di finirla così.

I due non parlano e molto probabilmente non lo faranno a lungo. Nel loro comunicato ufficiale lo hanno detto chiaramente: vogliono vivere questo momento nella privacy. Nel mentre però le prime foto di Michelle senza la fede al dito hanno fatto il giro del web e adesso c’è un altro pettegolezzo che gira su di lei.

Un ritorno di fiamma con il suo Eros Ramazzotti dopo 20 anni dalla loro separazione? È questa la notizia che incuriosisce tutti e proprio il cantante ha reagito ai pettegolezzi.

Michelle Hunziker ed Eros, lui risponde così

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Eros Ramazzotti non è un personaggio che reagisce e risponde al gossip. Del resto fin da quando ha iniziato la sua storia d’amore con Michelle Hunziker è stato sotto i riflettori. Poi la nascita di Aurora, il matrimonio, la separazione, poi l’incontro con Marica Pellegrinelli, il nuovo sì, i figli e anche per lui una nuova separazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Adriano Celentano e quel terribile segreto della moglie, Claudia Mori: “Sono stata io…”

E ora che anche la sua Michelle è tornata libera? C’è davvero un ritorno di fiamma tra loro due che sono rimasti sempre in buoni rapporti? Questa volta in maniera divertente e senza fare un riferimento preciso, il celebre cantante ha risposto mandando un messaggio a tutti. 

Inutile dire che le domande dei follower sono state molte, dirette e forse anche un po’ insistenti. Allora Eros su Instagram ha detto: “Non sono fidanzato, sono libero” abbracciando un uomo, un paparazzo a suo dire, ha spiegato di essere in compagnia di un’amica mentre cercano di fotografarlo. “Non è la mia fidanzata. E non sono fidanzato. Sono libero. Libero, free, free, free”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Eccitante e bellissima” Nunzia De Girolamo, si specchia e scopre tutto, o quasi.. è paradisiaca – FOTO

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (foto da Instagram)

E così Eros ha spento sul nascere un polverone che poteva diventare molto pericoloso. Il suo messaggio è stato molto chiaro anche se, siamo sicuri, si parlerà ancora di lui e della sua bionda ex moglie.

Impostazioni privacy