Tragico scontro ad un incrocio: uomo perde la vita

Nel pomeriggio di ieri, un uomo di 85 anni è morto a Milano in un incidente stradale avvenuto ad un incrocio. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Ambulanza
(vbaleha – Adobe Stock)

Drammatico incidente nel pomeriggio di ieri a Milano. Un’auto ed un Suv si sono scontrati all’incrocio tra via Melchiorre Gioia e via Sassetti. Ad avere la peggio un uomo di 85 anni che viaggiava a bordo della vettura, condotta da un 47enne. Inutile per l’anziano la corsa in ospedale, dove purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo. Accompagni in ospedale anche i conducenti dei due veicoli, rimasti lievemente feriti nell’impatto.

Milano, tragico incidente tra auto e Suv ad un incrocio: morto un uomo di 85 anni

Soccorsi
(wellphoto – Adobe Stock)

Un uomo di 85 anni è deceduto nel primo pomeriggio di ieri, domenica 23 gennaio, in un tragico incidente stradale verificatosi a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Precipita dal tetto della sua ex scuola: morto ragazzo di 20 anni

La vittima, di cui non si conosce l’identità, secondo quanto riporta la redazione de Il Corriere della Sera, viaggiava come passeggero a bordo di una Chevrolet Matiz, alla guida della quale si trovava un uomo di 47 anni. Per cause ancora da accertare, la vettura si è scontrata con un Volkswagen T-Roc, condotto da un 36enne, all’incrocio tra via Melchiorre Gioia e via Sassetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pescatore disperso, si concludono tragicamente le ricerche: ritrovato il corpo

Sul luogo dello scontro, in pochi minuti, si sono precipitati i mezzi di soccorso del 118 con a bordo l’equipe medica. I sanitari hanno prestato le prime cure all’anziano e lo hanno trasportato presso il pronto soccorso di Città Studi, dove però è morto poco dopo a causa delle lesioni. I conducenti dei due mezzi coinvolti sono rimasti feriti lievemente e, riportano i colleghi della redazione de Il Corriere della Sera, accompagnati in ospedale per le cure del caso.

Polizia Locale
(evannovostro – Adobe Stock)

Intervenuti, oltre ai soccorsi, anche gli agenti della Polizia Locale del capoluogo lombardo che hanno provveduto ai rilievi e ora stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro. Al vaglio delle forze dell’ordine anche eventuali responsabilità.

Impostazioni privacy