“Hai deciso di farci venire un infarto”, Paola Iezzi in slip e reggiseno è fantastica: trasparenze da urlo. Che spettacolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Meravigliosa creatura”, Roberta Morise combatte con il fuoco: solo i collant addosso e nulla di più: FOTO pirotecnica

Altro grande successo di questa quarantena da sogno per la cantante, Paola Iezzi tra le influencer più attive del web in queste ore. Essendo venuta a contatto con un positivo l’ex artista di Sanremo è stata costretta a barricarsi tra le quattro mura di casa senza poter avere interazioni sociali.

Allora qual buon momento se non questo di accelerare le tempistiche e dare una sterzata decisiva al proprio appeal? Questa mattina Paola ha dato il meglio di sè, rendendo l’atmosfera super incandescente.

La showgirl si presenta davanti alle telecamere social scoperta di una vestaglia multicolore. I fan non desistono a distogliere gli occhi da quello spettacolo ‘panoramico’.

L’intimo a pizzo indossato per l’occasione manda al manicomio e fa venire un infarto a chiunque si trovi a passare di lì. Dallo slip al reggiseno manca davvero un pizzico per la censura immediata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Michelle Hunziker, quanto costerà la separazione a Tomaso Trussardi: il mantenimento esorbitante

Paola Iezzi spettacolo da infarto
Paola Iezzi sguardo malizioso (Instagram)

Insomma Paola Iezzi non sa proprio cosa significa ‘tirare il freno’ e di questa condizione, gli appassionati possono soltanto giovarne, finchè quarantena duri…

Impostazioni privacy