Incidente in autostrada: morto un 28enne, feriti altri due ragazzi

Nella serata di ieri, in un incidente sull’autostrada A1, a Settebagni (Roma), un ragazzo di 28 anni è morto, mentre altri due sono rimasti feriti e trasportati in ospedale.

Autostrada
(Yuri Bizgaimer – Adobe Stock)

Un morto e due feriti. Questo il tragico bilancio del grave incidente avvenuto nella serata di ieri lungo l’autostrada A1, nel territorio di Settebagni, frazione di Roma. Secondo le prime ricostruzioni, due auto si sarebbero scontrate e, successivamente nella carambola sarebbe rimasto coinvolto un tir. A bordo della prima auto un ragazzo di 28 anni, per cui ogni tentativo di soccorso è stato inutile, ed una ragazza coetanea della vittima, rimasta ferita e trasportata in ospedale, insieme ad un 30enne a bordo dell’altra vettura.

Roma, incidente sull’autostrada A1: morto un ragazzo di 28 anni, feriti una 28enne ed un 30enne

Ambulanza
(Tobias Arhelger – Adobe Stock)

È un ragazzo di 28 anni, di cui non si conosce l’identità, la vittima dell’incidente verificatosi ieri sera, domenica 23 gennaio, sulla diramazione Roma nord dell’autostrada A1 all’altezza di Settebagni, frazione della Capitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente mortale sulla strada: morto uno studente di 17 anni

Il giovane, stando ad una prima ricostruzione, riportano i colleghi di Roma Today, viaggiava a bordo di un’auto insieme ad una coetanea. Per cause ancora da determinare, la vettura si è scontrata con un’altra auto: nell’impatto è rimasto coinvolto anche un tir che i mezzi hanno urtato dopo lo schianto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tragico scontro ad un incrocio: uomo perde la vita

Subito dopo l’incidente, sul posto sono arrivati diversi mezzi del 118 ed i vigili del fuoco. I pompieri hanno estratto dalle lamiere i due 28enni e li hanno affidati all’equipe medica: nulla da fare per il ragazzo, deceduto a causa delle ferite riportate. La giovane, scrive Roma Today, ed un 30enne che viaggiava sull’altra auto sono rimasti feriti e trasportati in ospedale.

Polizia
(Claudio Caridi – Adobe Stock)

Oltre ai soccorsi, intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale che si sono occupati dei rilievi del caso per determinare le cause e la dinamica esatta del sinistro costato la vita al ragazzo. Gli agenti della Polizia hanno anche provveduto al sequestro dei mezzi coinvolti.

Impostazioni privacy