“Una dea”: Sara Croce si scopre, il vestitino dalle aperture indimenticabile riscalda i fan. Sogno a occhi aperti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Disperato erotico stomp” Andrea Delogu si lascia andare dietro le quinte: la sensualità si trasforma in arte – VIDEO

“Dea”, “Wow”, “Magnifica”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto al post di Sara Croce apparso poco fa su Instagram.

Si tratta di una raccolta di scatti mozzafiato in cui è ritratta con indosso una mise sbalorditiva: un abito lungo aperto sulla schiena e dal profondo spacco con cui ha scoperto punti proibiti del suo corpo divino.

Immersa in un lussuoso hotel milanese, a colpire anche il suo sguardo magnetico, tanto che i fan si scatenano tra cuori e complimenti in cui si percepisce come siano rimasti di stucco davanti a tanta bellezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Stefano De Martino, il rimpianto più grande della sua vita: “Mi ha amato tantissimo, ma…”

Sara Croce: mise ipnotica
Sara Croce (Instagram @saracroce98)

Il post è stato un grande successo come d’altronde accade a seguito di ogni contenuto condiviso dalla showgirl, amatissima dal pubblico e il cui fascino manda letteralmente sempre in estasi tutti.

Impostazioni privacy