“Madonna mia che pezzo di *** nucleare che sei” Shaila Gatta, apoteosi di sensualità e desiderio proibito: FOTO illegale in 28 paesi

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Beautiful, vi ricordate Phoebe Forrester? Oggi è un’attrice famosa – FOTO

Casual e dai tratti rock è la mise che propone la Gatta, capace di rallegrare tutti gli sguardi che si bloccano davanti a questo splendore 100% napoletano. Shaila è nota per le sue acrobazie e per la sua prestanza fisica, semplicemente marmorea. E per questo nuvoloso lunedì l’ex velina sceglie un leggings beige dove le sue curve costruite in palestra emergono senza sforzi, soprattutto quando è ripresa di spalle: apoteosi di sensualità e desiderio proibito. 

Anfibi altissimi e poi un top nero che ne risalta la fantastica silhouette, un mix di bellezza e vivacità che infonde il buonumore. I commenti sono numerosissimi, tutti colpiti dall’incredibile fascino della ballerina e non solo; “Complimenti, una vera donna in tutta la sua assenza, bella affascinante colta educata e con un grande cuore… di spiccata personalità e intelligenza” la Gatta è amata a 360° gradi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “GF Vip”, nella notte i concorrenti spiazzano tutti: “Ci serve un prete”. Cosa sta accadendo

Shaila Gatta visione paralizzante
La ballerina Shaila Gatta (Instagram)

Qualcuno ha notato che il fidanzato – il calciatore Leonardo Blanchard – non appare ultimamente tra i post della bella 25enne, “Ultimamente non ti fai vedere nei vari post con Leonardo… momento di riflessione?”. La Gatta al momento non ha risposto, chi tace acconsente?

Impostazioni privacy