“Una bellissima sirena” Antonella Elia e il suo weekend rilassante, la foto stupisce tutti

Un fine settimana in totale relax, quello trascorso dalla famosa Antonella Elia. La donna posta una foto sui social, dimostrando ai propri fan di aver trascorso delle bellissime giornate rilassanti

Antonella Elia
Antonella Elisa (Instagram)

Un pò di pace per la famosa showgirl Antonella Elia. La donna, ha trascorso qualche giorno di vacanza nelle famose Qc Terme a Bormio. Sul suo profilo Instagram, Antonella, pubblica diversi scatti che la ritraggono in questo favoloso posto insieme alla sua dolce metà.

Le immagini del bellissimo weekend trascorso da Antonella Elia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

La famosa star della tv, pubblica una foto su Instagram; il post, mostra la donna felice di passare alcuni giorni in pieno relax, guadagnando molti commenti positivi da parte dei suoi followers: “Ma quanto sei bella”; “Resti sempre una bella donna”; “Che bella sirena”. Antonella non è sola, insieme a lei il suo compagno Pietro Delle Piane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Mamma Santa” Belen paralizza tutti con una tutina bianca cucita addosso, poi la verità sulla “famiglia” – VIDEO

La coppia, dopo varie difficoltà trascorse, pare stia vivendo un periodo di apparente pace. I due, sembrerebbero molto affiatati, decisi di voler continuare la loro storia d’amore. Dopo la brutta parentesi di Temptation Island, ed i successivi litigi e tradimenti che, senz’alcun dubbio, hanno messo a repentaglio i loro equilibri, Antonella e Pietro tornano insieme e si mostrano completamente complici, entusiasti di trascorrere e condividere dei preziosi momenti insieme.

La Elia, ha finalmente deciso di passar sopra a molte precedenti mancanze da parte del suo attuale compagno Pietro. Diverse le foto che ritraggono l’immensa passione tra i due e, nonostante i brutti momenti trascorsi, hanno voluto dimostrare che quando c’è amore si può superare qualsiasi cosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Madonna mia che pezzo di *** nucleare che sei” Shaila Gatta, apoteosi di sensualità e desiderio proibito: FOTO illegale in 28 paesi

Antonella Elia e Pietro Delle Piane
Antonella Elia e Pietro Delle Piane (Instagram)

Bellissime giornate quelle trascorse da Antonella Elia. Sarà davvero definitivo il riavvicinamento con il suo fidanzato Pietro? L’allegria della coppia, è segno di una pace apparente o resteranno davvero insieme? Staremo a vedere, nel frattempo i due si godono questo bellissimo momento di armonia.

 

Impostazioni privacy