“Universitaria e un po’ Birkin” Elisabetta Gregoraci il sogno a gambe scoperte: la visione è deliziosa come una lollipop – FOTO

Una Lollipop dal cuore bianco” L’ultima didascalia della Ely nazione, qui traslitterata, si accinge a presentare il suo duplice ed ammaliante scatto. Tra irresistibile dolcezza e premiata formalità, la bellissima showgirl nata sotto il segno dell’Acquario, farà tornare alla mente uno dei look sfoggiati in bianco e nero nella Londra degli anni ’70 dall’iconica attrice naturalizzata francese Jane Birkin. Giacca nera, camicia bianca e stivali. Ma, al di là dell’outfit, l’essere qui a suo agio e l’intenzione del suo sguardo, renderanno il tutto ancor più realistico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “GF Vip”, nella notte i concorrenti spiazzano tutti: “Ci serve un prete”. Cosa sta accadendo

Al contempo, come desidera sottolineare un’utente fra i commenti, visibilmente attirata dalla sua scelta in fatto di stile, la sottile nota d’eleganza della showgirl non potrà che alludere alle emozionanti sedute tipiche di una “laurea universitaria“. E, stavolta, con tanto di deliziosa e meritata premiazione alla mano. Ma, per Elisabetta, le sorprese non saranno destinate a finire qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Da “Amici” a “Sanremo”: Aka7even e il gesto nei confronti di Sangiovanni

Un ulteriore occhio di riguardo, proveniente dai suoi ben 1,9 milioni di follower su Instagram, sarà adatto a sottolineare lo “spettacolare” fiocco indossato dalla soubrette. E volto ad incorniciare alla perfezione la sua odierna acconciatura. Infine Elisabetta, o “il nostro diamante“, così soprannominata dalle sue fedeli ammiratrici, non potrà che essere altrettanto premiata per lo sfoggio della sua “insuperabile” silhouette.

Elisabetta Gregoraci deliziosa lollipop birkin
Elisabetta Gregoraci (Instagram @elisabettagregoracireal)

La quale apparirà ad ora, e come sempre: slanciata, incantevole e talvolta meravigliosamente disinibita.

Impostazioni privacy