Agustina Gandolfo fondoschiena surreale, mai vista tanta perfezione. Qualcosa però le esce dal pantaloncino: FOTO con intruso

La fidanzata di Lautaro ha dato filo da torcere ai fan con un nuovo scatto bollente in cui mostra il suo lato B scolpito al cesello.

Agustina Gandolfo lato B fotonico etichetta bella mostra
Agustina e Lautaro (Foto Instagram)

Sono entrambi argentini e la loro storia d’amore va avanti dal 2018 quando si sono conosciuti a Buenos Aires in discoteca. Un amore quello tra Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo che ha portato anche alla nascita della piccola Nina nel 2021 e poi al trasferimento in Italia dove il calciatore gioca sotto la maglia dell’Inter.

Lei è il vanto del campione, amatissima dai tifosi del compagno e da una community social che la ammira per la sua bellezza travolgente che paralizzerebbe chiunque. Nata a Mendoza nel 1996, la giovane influencer oggi conta 898mila follower Instagram che non passano momento senza spiarne la vita privata e quella lavorativa che lei condivide con grande assiduità.

Lo ha fatto anche ieri con uno scatto celestiale che però ha fatto sorridere molti, anche lei ha commesso uno sbaglio…

Agustina Lautaro visione mistica, avete notato però cosa le esce dal pantaloncino?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo)

L’ultima foto pubblicata da Agustina che ha già ottenuto 69mila like è la dimostrazione che anche le migliori a volte possono commettere degli sbagli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Abbiamo saputo…”Milly Carlucci, la terribile notizia rallenta il suo “Cantante Mascherato”

Mentre il padre di sua figlia si trova in Italia, lei è volata qualche settimana dalla famiglia in Argentina per stare con loro e Nina. L’influencer però non ha smesso di allenarsi in palestra e all’aperto per mantenere il suo fisico scolpito e perfetto, come dimostra l’ultimi scatto che le è stato realizzato ieri al tramonto ancora con indosso top, shorts e sneakers con cui è andata a correre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Bianca Guaccero irresistibile, scollatura estrema: lei mostra il camerino ma lo sguardo finisce proprio lì – FOTO

Agustina sfodera uno dei fondoschiena più belli mai visti sul web, tonico e rotondo come fosse stato disegnato da un pittore esperto che su di lei ha realizzato una meraviglia.

Lato B a parte, però molti fan nei commenti a margine del post che la immortala così divina, notano un particolare che fuoriesce dalla gamba stretta del pantaloncino sportivo.

Agustina Gandolfo lato B fotonico etichetta bella mostra
Agustina Gandolfo (Foto Instagram)

Si tratta di un’etichetta bianca che né la giovane, né tantomeno chi le ha scattato la foto, si è accorto di nascondere sotto il tessuto nero. Una chiara dimostrazione che pure lei, sempre perfetta tanto da apparire irreale, può commettere qualche scivolone…di stile.

Impostazioni privacy