“Bona…sta coccola…”, Aida Yespica vietata ai minori: reggiseno di pizzo trasparente e giochi di stringhe. Si vede tutto – FOTO

L’ultimo post Instagram ha ottenuto oltre 20mila like in pochissime ore e commenti al limite del pubblicabile da parte dei follower più accaniti:

Bona….sta coccola…😜”, “Che freggn…. ❤️”, “Bellissima senza un domani 😍”, “Sangu mio ❤️”, “Sei come un polpettone x i senza denti”, “Madre Divina che bellezza!!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Benedetta Rossi preoccupata: è arrivata la conferma che attendeva: “Cerco di sorridere ma..”

Il motivo? Semplice. Aida è catturata in un primo piano abbastanza ravvicinato mentre seduta su un divanetto di pelle vintage si mostra con indosso solo una camicia bianca over da uomo che copre parzialmente le sue cosce perfette ed il petto da cui spunta una lingerie a dir poco illegale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Gigi D’Alessio papà per la quinta volta: LDA reagisce in una maniera senza precedenti

Un reggiseno di pizzo nero trasparente che mostra ogni dettaglio, anche quello più intimo, con merletti e stringhe regolabili sulle coppe floride che sanno tanto da gioco di perversione vietato ai minori.

Aida Yespica illegale foto reggiseno trasparente mostra tutto
Aida Yespica (Foto Instagram)

Incredibilmente seducente la showgirl ha rapito il cuore e i pensieri della sua community in questo shooting che sa poco di “coccola privata” e piuttosto come vezzo di femminilità di chi sa di piacere e vuole piacere.

Impostazioni privacy