“Beautiful”, l’album dei ricordi: baby Thomas si ubriaca di vodka

Beautiful, vi ricordate quella volta in cui Thomas si ubriacò dopo la morte di sua madre? Non riusciva ad accettare che Brooke l’avesse sostituita.

Beautiful Thomas ricordi
Thomas in ospedale dopo essersi ubriacato (foto Tvp)

Era il 1987 quando Beautiful andava in onda per la prima volta negli USA per poi essere approdare in Italia appena due anni dopo. Da allora gli intrighi amorosi e i drammi familiari dei Forrester non hanno mai smesso di farci compagnia. Darla Einstain, Nick Marone, Sheila Carter, Caroline Spencer sono solo alcuni dei nomi che hanno popolato il fantasioso mondo di Beautiful al fianco di personaggi storici quali Brooke Logan e Ridge Forrester. Ripercorriamo insieme alcuni dei momenti salienti della storia della soap tramite l’album dei ricordi di Yeslife.

Oggi ripercorriamo le tappe che portarono un Thomas bambino ad ubriacarsi con la vodka. Tutto accadde a seguito della (finta) morte di Taylor.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alessandro Baricco, il triste annuncio: “C’è una notizia da dare e questa volta la devo proprio dare io personalmente”

I tempi d’oro di Beautiful: Thomas e la vodka

Beautiful Thomas ricordi
Thomas e il manichino di Hope (foto Cbs)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Beautiful, vi ricordate questo personaggio? Sta combattendo contro una terribile malattia – FOTO

Che Thomas non sia mai stato uno particolarmente equilibrato lo avevamo già capito. Nelle recenti puntate di Beautiful stiamo assistendo al suo delirio causato probabilmente da un trauma cranico. Già nel 2003, tuttavia, il ragazzo aveva cominciato a manifestare seri problemi nel controllare le emozioni.

Dopo l’apparente morte della madre (che si sarebbe ripresentata alla sua porta solo un anno dopo), Thomas non riusciva ad immaginare che suo padre potesse avere una nuova moglie. Il suo odio verso Brooke, per di più, era accresciuto dal fatto che la Logan si era già intromessa nel rapporto tra Taylor e Ridge quando la prima era ancora in vita. In compenso, il bambino aveva un buon rapporto con Bridget, che vedeva come una seconda madre.

Quando Deacon tradì Bridget con Brooke, spezzandole definitivamente il cuore, Thomas impazzì. Approfittando della distrazione del padre, rubò una bottiglia di vodka dalla credenza e la bevve tutta d’un fiato, finendo ovviamente per essere ricoverato in fin di vita.

 

Siete desiderosi di rivivere ricordi legati a Beautiful che pensavate di avere rimosso? Continuate a seguire la nostra rubrica!

Impostazioni privacy