“Bellissima”: Rossella Fiamingo, posa di profilo e maglia trasparente. Web nel delirio, visione da urlo – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Aurora Ramazzotti, la prima reazione dopo l’addio della mamma a Trussardi, commovente

“Bellissima”. Questo è uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post di Rossella su Instagram. Parole emblematiche che dimostrano come la schermitrice mandi sempre in estasi i fan.

In questo scatto incredibile è ritratta con indosso un maglioncino a collo alto molto aderente e trasparente, da cui si intravede il reggiseno, che mette in risalto il suo davanzale da urlo nonché i suoi occhioni magnetici definiti dagli utenti meravigliosi.

In mano una bontĂ  spettacolare ha fatto sognare tutti non solo con lo scatto, ma anche con la sua didascalia entusiasta: “C’è sempre tempo e spazio per il caramello salato #fittertoday.”

Accanto al suo percorso sportivo, la Fiamingo si è specializzata infatti nel mondo della nutrizione conseguendo la laurea triennale in questo settore, altra sua grande passione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Hai dei bei…” Benedetta Parodi irresistibile in casa. Lo ammette. “Mi capita spesso” – FOTO

Rossella Fiamingo: fascino ipnotico, fan nel delirio
Rossella Fiamingo (Instagram @rossellina91)

La classe 1991 è vero e proprio portento di energie, a cui si aggiunge anche la sua specializzazione in pianoforte tanto che è diplomata in conservatorio a dimostrazione di come la sua determinazione e la voglia di fare l’abbiamo portata a raggiungere grandi traguardi.

Impostazioni privacy