“Fenomenale” Jennifer Lopez al volante è irresistibile: che meraviglia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

In questo ultimo periodo l’artista è stata impegnata in uno shooting fotografico ed alcuni scatti sono finiti sul web, è stata la diretta interessata a pubblicarli sui social, dove sono diventati virali.

Uno più bello dell’altro, Jennifer Lopez riesce sempre a fare colpo. Per l’occasione ha indossato due outfit che hanno fatto impazzire i fan che non hanno saputo quale scegliere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Come la luce della luna”, Michela Quattrociocche mostra le mutandine in bagno: spettacolo vietato ai minori – FOTO

Il primo è un completo di tuta rosa: pantaloni e felpa corta e il cappuccio che le copre la folta chioma. Il secondo è un completo di tuta: pantaloni e top corto che fa intravedere l’addome scolpito.

In entrambi le fotografie, la cantante ha posato su una bicicletta, nella prima colore rosa e nella seconda colore oro.

“Cavalcare in una nuova stagione con stile” ha scritto sotto al post che ha conquistato più di trecentomila like e una serie di commenti come: “Sei uno splendore” e poi ancora “Fenomenale“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Sei la Pausini venuta meglio”, la dedica strappalacrime di Laura Pausini: le parole che emozionano – FOTO

jennifer lopez foto instagram
Jennifer Lopez (Instagram)

Non importa come e quando, ma una cosa è certa: Jennifer Lopez sa come attirare l’attenzione dei fan e la sua bellezza va oltre ogni aspettativa. Le sue forme prorompenti e il suo sorriso la rendono unica e irresistibile. E’ una vera forza della natura.

Impostazioni privacy