“Non ci possono credere che…” Giusy Ferreri, annuncio importante a pochi giorni dal Festival – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giusy Ferreri (@giusyferreriofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Franci al Quirinale”, Francesca Michielin infiamma i fan: impossibile resistere al suo sguardo – FOTO

“… il mio nuovo album in uscita il 18 febbraio, è ora disponibile in pre-order al link nelle storie 💿” questo è parte di quanto dichiarato dalla Ferreri nel suo ultimo post. Un annuncio per i fans che non stavano nella pelle, ma vi è di più. L’artista infatti ha voluto omaggiare il pubblico social con la track list del suo ultimo lavoro che comprenderà anche “Miele” la hit con cui gareggerà al prossimo Festival della Canzone Italiana.

Proprio sul suo brano la stessa ha dichiarato che rappresenta un cambio di rotta dopo i numerosi tormentoni estivi. Capelli neri, labbra rosse e pelle bianca, segni che contraddistinguono la cantante anche in quest’ultimo post dove sceglie un abito verde con generosa scollatura, una spiccata femminilità che riaffiora in ogni suo scatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti, la prima reazione dopo l’addio della mamma a Trussardi, commovente

Giusy Ferreri annuncio importante
La cantante Giusy Ferreri (Instagram)

“Non vedo l’ora di avere questo tuo nuovo progetto tra le mani, consapevole del fatto che all’interno c’è tutta la tua anima e purezza” uno dei tantissimi commenti che si leggono sotto il post di Giusy.  L’attesa è quasi finita, non resta che aspettare la kermesse per scoprire il singolo, già tanto atteso.

Impostazioni privacy