Monica Bertini alle terme offre uno spettacolo da svenimento: il davanzale straborda, che spettacolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie pizzicata con la persona più improbabile. La FOTO è clamorosa: altro che fidanzato!

Monica, questa sera, ha pubblicato una fotografia che sta lasciando a bocca aperta i suoi tantissimi ammiratori. A causa della pausa per le Nazionali, in questi giorni non ci sarà il campionato di Serie A. Monica ha deciso di concedersi un pausa e di andare in una struttura termale. “Ho vissuto due mesi stupendi, molto gratificanti e incredibilmente intensi, ora però anche io approfitto della sosta del campionato per rigenerare un po’ mente e corpo”, ha scritto in didascalia.

La nativa di Parma, per l’occasione, ha scelto di indossare un costume super sexy che mette in mostra le sue curve da mozzafiato. Il davanzale, in particolare, non viene coperto: la visione offerta dalla giornalista è da svenimento. Il post ha già inanellato 21mila likes e un numero incredibile di apprezzamenti e di complimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ma non indossi le…” Chiara Ferragni senza slip e il web si blocca: costretta a coprire le nudità – FOTO

Monica Bertini terme costume spettacolo
Monica Bertini (Foto Instagram @monybertini)

Monica, nel corso delle puntate di ‘Pressing’, sfodera certi vestitini che fanno girare la testa ai telespettatori: un fisico così è più unico che raro.

Impostazioni privacy