“Con te, ogni prospettiva è straordinaria” Laura Chiatti su Instagram: scatto clamoroso, la posa sexy fa impazzire i fan – FOTO

L’attrice italiana Laura Chiatti, si diverte a pubblicare uno scatto su Instagram. La splendida donna, si è sempre distinta per il suo grande spirito libero, entrando nel cuore di migliaia di persone.

Laura Chiatti
Laura Chiatti (Instagram)

Una bellezza da far invidia, quella della famosa attrice italiana. La donna, ha quasi raggiunto quarant’anni di età, ma visto il suo aspetto meraviglioso, conserva ancora la bellezza di quando ne aveva venti. Sul profilo Instagram della donna, che vanta più di 1 MLN di followers, emerge una foto molto piccante; il post cattura immediatamente l’attenzione di molti seguaci della star.

Laura Chiatti meraviglia tutti: i fan non resistono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Risale a poche ore fa, la foto postata dalla Chiatti sul suo profilo social. Dopo diverse foto che mostrano Laura insieme ai suoi figli e suo marito, il noto attore Marco Bocci, la donna pubblica una foto molto provocante, non lasciando indifferenti molti dei suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “Ci fai morire però così”, Mercedesz Henger gioca a #nationalitychallenge: 10 versioni stupende di lei, non si sa più dove guardare – VIDEO

Il post mostra l’attrice intenta a scattarsi una foto davanti allo specchio in shorts, con una posa che mostrerebbe le sue seducenti forme. “Prospettive…”, cosi scrive Laura nella didascalia del suo contenuto postato, i fan ne restano immediatamente meravigliati: “Complimenti”; “E che prospettive…wow”; “Sepersexy”; “Con te, ogni prospettiva è straordinaria”.

Il lato B di Laura Chiatti, cattura molti apprezzamenti; ma quale sarà il segreto di Laura per avere un fisico da urlo? L’ affascinante star del cinema, si prende molta cura del suo corpo e, infatti, fa costantemente esercizio fisico con l’aiuto del suo personal trainer. Curiosando sul profilo Instagram della Chiatti, troviamo foto e Instagram Stories, che testimoniano l’attività sportiva praticata dalla donna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “Presidente della Repubblica subito!”, Carolina Stramare l’apertura sul davanzale è stratosferica: sul piedistallo delle bellezze – FOTO

Laura Chiatti
Laura Chiatti (Instagram)

Un esempio per molte persone, Laura Chiatti mostra sui social il suo bellissimo fisico, dimostrando che con costanza, dedizione, attenzione e cura si possono ottenere dei risultati magnifici.

Impostazioni privacy