Bianca Guaccero vestita così fa girare la testa: scollatura e tacchi, la FOTO è stupefacente

Bianca Guaccero ha arricchito il suo profilo di Instagram con una fotografia stupefacente: l’outfit conquista i riflettori. 

Bianca Guaccero scollatura tacchi
Guaccero Bianca (Foto Instagram @biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero è uno dei volti più noti della nostra televisione. Fin dai primi anni del Duemila, la nativa di Bitonto ha preso parte ad innumerevoli fiction e anche a qualche film come ‘Tra due mondi’. Nel 2008 ha affiancato anche Andrea Osvàrt, Piero Chiambretti e Pippo Baudo nella conduzione del ‘Festival di Sanremo‘.

La classe 1981, che ha preso parte anche alla miniserie ‘Fino all’ultimo battito’ con Marco Bocci, è il volto di ‘Detto Fatto‘ dal 2018. Proprio in una delle puntate del programma targato Rai, la conduttrice e attrice ha scelto di indossare un vestito stratosferico con dettagli bollenti in bella mostra.

Bianca Guaccero va in onda così: scollatura super e tacchi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nunzia De Girolamo, il cambiamento ti manda fuori di testa: lo ha fatto veramente, che spettacolo – FOTO

Bianca Guaccero si è presentata con un vestito che sta facendo battere forte i cuori degli ammiratori. Con braccia e piedi scoperti (a proposito, indossa dei tacchi vertiginosi) fa salire la temperatura, ma anche la scollatura manda in orbita tutta la sua platea di followers.

La Guaccero è truccata in maniera perfetta e anche le sue labbra sono decisamente in evidenza. La pugliese è in splendida forma ed è fiera e convinta della sua travolgente bellezza. “Vi voglio bene”, ha scritto nella didascalia riferendosi con molta probabilità ai suoi telespettatori e ai suoi followers. L’affetto è ovviamente ricambiato e tantissimi seguaci stanno commentando con entusiasmo. “Anche noi ti vogliamo bene…sei di una simpatia….e troppo bella”, ha scritto uno dei suoi tanti seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei stata il mio primo amore” Cristiana Capotondi batte tutte a mani basse: non c’è competizione! – FOTO

Bianca Guaccero scollatura tacchi
La conduttrice Guaccero Bianca (Foto Instagram @biancaguacceroreal)

Bianca ama mettere in mostra la sua bellezza e anche le sue forme esplosive: qualche giorno fa, ad esempio, condivise su Instagram un’immagine in cui aveva il décolleté praticamente scoperto, facendo impazzire tutti.

Impostazioni privacy