“Il tuo corpo colpisce la tua bellezza stupisce” Caterina Balivo irresistibile: i fan notano un dettaglio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Seguita da più di un milione di follower, Caterina Balivo sa come attirare l’attenzione dei fan che la supportano e sostengono in ogni situazione. Ogni giorno regala grandi emozioni con degli scatti mozzafiato. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Kim Kardashian nuovo primo piano sul fondoschiena: il carosello di FOTO al mare è esplosivo. Non si sa più dove guardare

Se il buongiorno si vede dal mattino, con lei deve essere uno splendore. Ha appena pubblicato un post dove si mostra accattivante e seducente con un look casual ma allo stesso tempo elegante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Suv esce di strada e si schianta contro degli alberi: morto imprenditore, grave l’amico

Maglione fuxia, pantaloni di pelle neri e un cappotto dello stesso colore che la copre dal freddo. Il cappello è la ciliegina sulla torta, poi la frase che lascia pensare: “Se nella tua vita qualcosa non ti piace, cambiala, se non puoi cambiarla cambia il tuo atteggiamento.
Non lamentarti!”. 

Immediatamente è boom di like e commenti come: “Niente da dire, proprio una bella donna” e poi ancora “Il tuo corpo colpisce la tua bellezza stupisce”. Qualcun altro aggiunge: “Ora si che è una bella giornata”.

caterina balivo foto instagram
Caterina Balivo (Instagram)

Ancora una volta la conduttrice ha fatto centro, la sua bellezza supera ogni aspettativa ed ora i fan non vedono l’ora di poterla rivedere in televisione: il 2022 sarà l’anno giusto? E’ troppo tempo che è lontana dalle telecamere, è il momento di tornare e riprendere il proprio posto.

Impostazioni privacy