“Sempre più affascinante” Chiara Francini, abito stretto e forme perfette: gioia per gli occhi

La splendida scrittrice italiana Chiara Francini ha postato di nuovo: questa volta si tratta di otto foto scattate sul set.

Chiara Francini
La conduttrice televisiva Chiara Francini – Foto da Instagram @chiarafrancini

La Francini ha pubblicato otto foto, per annunciare la data di uscita della commedia ‘Tre Sorelle‘.

Nella didascalia del post la bella influencer ha scritto: “Un abito fucsia, tante rouches, un pomeriggio con le mie TRE SORELLE e il nostro ENRICO! Questa è la gioia”.

Chiara ha successivamente descritto brevemente il personaggio che ha interpretato: “Caterina, il mio personaggio, è una costumista folle, single, senza MAI una gioia e buffissima. Vi aspetta. Per cucirvi la vita”.

Nelle foto postate la talentuosa attrice indossa un vestitino tutto fucsia, abbinato alle scarpe: l’abito è super appariscente e non passa di certo inosservato…

Chiara Francini, le FOTO più ipnotiche che ci siano. Un fan le scrive: “Sei stupenda con quel vestito”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non ci possono credere che…” Giusy Ferreri, annuncio importante a pochi giorni dal Festival – FOTO

Non c’è dubbio: la bellissima fashion blogger ha lasciato tutti senza fiato…

Nella prima immagine del post Chiara viene immortalata con la testa leggermente inclinata all’indietro, lo sguardo rivolto verso l’obbiettivo della fotocamera, la bocca socchiusa ed un’espressione piuttosto sensuale e provocante.

Il vestito che indossa ha la particolarità di avere le maniche a tre quarti, una vestibilità aderente ed una scollatura a barca, con un paio di balze: l’abito è piaciuto proprio a tutti!

Il post è stato super apprezzato dai seguaci della Francini ed ha ottenuto migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Sei stupenda con quel vestito: non vedo l’ora di vederlo!”; “Bellissima, intelligente e simpatica… avrai dei difetti?”; “Vinci a mani basse” oppure “Chiara sono innamorato di te”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Munafò, chi è la ex di Tomaso Trussardi che ha provocato la rottura con la Hunziker

Chiara Francini
La presentatrice televisiva Chiara Francini – Foto da Instagram @chiarafrancini

Una cosa è certa: Chiara Francini ti toglie le parole di bocca…

Impostazioni privacy