Kim Kardashian nuovo primo piano sul fondoschiena: il carosello di FOTO al mare è esplosivo. Non si sa più dove guardare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

La 41enne ha fatto letteralmente impazzire ancora il web mostrando con disinvoltura il suo corpo perfetto e le curve che tanto la contraddistinguono.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Non ci possono credere che…” Giusy Ferreri, annuncio importante a pochi giorni dal Festival – FOTO

Il lato B in particolare, che qui gioca un ruolo da protagonista, è enfatizzato con un micro slip a brasiliana con la canonica forma a V che tanto le regala quell’effetto “sollevato” che già di suo è presente ai massimi livelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Sempre più affascinante” Chiara Francini, abito stretto e forme perfette: gioia per gli occhi

Kim lascia ben poco all’immaginazione dei follower che anche stavolta sono esplosi nei commenti con preziosi complimenti alla sua regale capacità di apparire perfetta in ogni situazione.

Si tratterebbe piuttosto però di una trovata di marketing per promuovere una nuova collezione di costumi firmata Skims, il brand di abbigliamenti di Kim che in questi giorni sta anche lanciando top, body, pantaloni e reggiseni sportivi rigorosamente con la bandiera americana.

Kim Kardashian primo piano lato B mare foto
Kardashian Kim con la linea Team USA (screen Instagram)

Come riporta anche l’Ansa, pare che l’imprenditrice però non si sia fermata qui: vestirà anche il team USA alle Olimpiadi prossime come possiamo vedere nelle stories che ha postato ieri nel suo profilo social. Atlete alla moda che faranno l’invidia di tutti gli altri presenti alla competizione internazionale.

Impostazioni privacy