“Sei meglio di ogni cosa su questa Terra” Ludovica Pagani, via la T-shirt per una FOTO senza precedenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Una dea”: Sara Croce si scopre, il vestitino dalle aperture indimenticabile riscalda i fan. Sogno a occhi aperti – FOTO

Nessuna didascalia, nessuna frase ad effetto accanto alla foto che la “Ludo” ha postato una manciata di minuti fa. La bellissima influencer ha sorpreso tutti con questo scatto dal gusto retrò, per via della luce in bianco e nero e lo sguardo si fa particolarmente intenso, caratteristica peraltro lodata dai commenti dei fans.

Una foto dove domina il nero ma i centimetri di pelle nuda sono i protagonisti dello scatto. La t-shirt sapientemente scompare e quello che c’è sotto è un mix di curve pronte ad esplodere. I capelli sono sciolti e si adagiano sulle spalle della giovane creando un gioco pericoloso per chiunque la guardi. Cuori, sorrisi, emoji colmi d’amore… il post è diventato subito virale. I fans non si risparmiano nell’esprimere tutta la stima verso la Pagani ed i commenti sono i più vari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Una bellissima sirena” Antonella Elia e il suo weekend rilassante, la foto stupisce tutti

Ludovica Pagani senza t-shirt
L’influencer Ludovica Pagani (Instagram)

“Sei meglio di ogni cosa su questa Terra” commenta così un fan completando il messaggio con una pioggia di cuori. Lo scatto è destinato a diventare virale, nel frattempo tra le storie vi sono diversi momenti che meglio catturano quest’attimo pieno di passione, una delizia per gli occhi. 

Impostazioni privacy