Michelle Hunziker, la persona più cara si precipita da lei: “Le cose belle accadono sempre”

Michelle Hunziker e l’abbraccio che le scalda il cuore: la conduttrice sta passando un periodo delicato ma con lei accanto è tutto più bello

michelle hunziker foto instagram
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker è al centro del gossip per la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi. I due sono stati insieme dieci anni ed hanno due bambine, ma dopo tutto questo tempo hanno deciso di separarsi e dare la notizia attraverso un comunicato stampa pubblicato qualche giorno fa dall’Ansa.

Né la conduttrice né l’imprenditore hanno poi ripreso la questione e sul web non ci sono ulteriori dettagli al riguardo. La Hunziker appare sui social rilassata, ma è davvero così?

Michelle Hunziker, l’abbraccio che mancava da tempo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Seguita da cinque milioni di follower, Michelle Hunziker è molto amata dal pubblico italiano ed è per questo che condivide con i suoi fan molti momenti delle sue giornate, personali e professionali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“La famiglia del Mulino Bianco non esiste” a Michelle Hunziker e Trussardi arriva la sentenza da “Matrimonio a prima vista” – VIDEO

L’ultimo post è commovente e non è passato inosservato. Si tratta di una foto dove si mostra insieme alla sua amica e manager Gra che, nonostante il periodo particolare che sta vivendo, cerca sempre di renderla felice.

Nello scatto è racchiuso un abbraccio sincero in riva al mare e Michelle scrive: “Quando io e la mia piccola grande Gra siamo di fronte al mare….succedono sempre cose belle….lei è il mio faro!!!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Che fisico”: Anna Falchi, la gonna a tubino regala gioie. Spacco estremo da zoom obbligatorio – FOTO

“Belle e solari” qualcuno ha commentato sotto al post e poi ancora “Due meraviglie”. Nonostante le voci sul suo conto, la conduttrice continua il suo per percorso di vita a testa alta, senza voltarsi.

michelle hunziker foto instagram
Michelle Hunziker (Instagram)

Sempre sul pezzo, è sempre pronta a mettersi in gioco sia nella sua sfera privata che professionale. E’ un concentrato di energia, solarità e determinazione che la rendono unica e inimitabile. La sua semplicità e naturalezza la contraddistinguono e i fan impazziscono per lei.

Impostazioni privacy