Nadia Toffa, la confessione più intima della giornalista: accadeva poco prima della scomparsa

L’ultima dolce confessione di Nadia Toffa commuove tutti: i suoi ultimi pensieri li ha dedicati a chi non l’ha mai abbandonata.

Nadia Toffa (Instagram)
Nadia Toffa (Instagram)

Nadia Toffa è scomparsa il 13 agosto del 2019, vittima del cancro. La presentatrice de Le Iene, una delle più apprezzate non solo dagli appassionati del programma, ma da tutto il pubblico della televisione italiana, ha combattuto con forza contro la malattia, dimostrando a tutti di avere un animo forte e pronto a qualsiasi cosa, anche alla morte. Una delle sue ultime confessioni ha lasciato amici e familiari senza parole: Nadia si è goduta la vita fino all’ultimo.

L’ultima confessione di Nadia Toffa commuove il pubblico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZON.it OnlineMagazine (@zon_magazine)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Scena sconvolgente a “L’Eredità”: “Sei parente di Carlo Conti?”. La risposta lascia di stucco

Nadia Toffa viene ancora oggi ricordata con affetto e tanto amore da amici, familiari, e ovviamente da tutto il pubblico de Le Iene. Durante una delle sue ultime interviste Nadia aveva confessato a tutti quanti di essere pronta a qualsiasi cosa, anche alla morte: “Ho sempre creduto che la vita fosse disporre sul tavolo, nel miglior modo possibile, le carte che ti sei trovato in mano. Invece all’improvviso ne arriva una che spariglia tutte le altre” ha detto Nadia. La presentatrice si riferiva, ovviamente, al cancro che le ha rovinato la vita.

“Certo che preferisco il sole, ma quando ci sei in mezzo scopri che anche la neve ha la sua bellezza. La malattia, l’avere bisogno di aiuto, mi hanno costretto a riprendere contatto con la mia parte più tenera e indifesa, quella più umana”. Nadia Toffa non si è mai sentita sola durante la malattia, e tutti i suoi cari l’hanno sostenuta e aiutata fino all’ultimo. Proprio a loro Nadia ha dedicato i suoi ultimi pensieri, ringraziandoli di averle permesso di scoprire nuove parti di sé stessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Anna Munafò, chi è la ex di Tomaso Trussardi che ha provocato la rottura con la Hunziker

Nadia Toffa (Instagram)
Nadia Toffa (Instagram)

La dolce confessione di Nadia è stata pubblicata recentemente sulla pagina Instagram Zon Magazine, commuovendo i fans che ancora ricordano con nostalgia Nadia e il suo lavoro.

Impostazioni privacy