“Smart Working” Diletta Leotta solo in pelle è ipnotica: la scollatura fa innamorare – VIDEO

Diletta Leotta – VIDEO

Con ben oltre 8 milioni di utenti al suo seguito su Instagram, l’appassionata di fitness nata sotto il segno del Leone, ha voluto mostrare con la pubblicazione di un breve video tra le sue storie i visibili traguardi raggiunti grazie ad una costante attività fisica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez questa volta ha scelto e lo dice a tutti: la verità su Stefano De Martino

Difatti, dopo aver ammesso lei stessa, soltanto una settimana fa, di aver “cominciato al meglio” questo 2022. Grazie, in primis, alle iniziative dal vivo proposte da Buddyfit, la bellissima Diletta vorrà presentare dei comodi e disarmanti capi d’abbigliamento in total black. Un top aderente a maniche lunghe, con divino décolleté in primo piano, accompagnato ad un pantalone in nera pelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Charlotte Casiraghi sorprende tutti in passerella, sfilata senza precedenti: la reazione del web – FOTO

Appurato, dunque, il trionfo del suo ultimo tocco di stile, sarà opportuno ricordare ai suoi fan anche la sua presentazione tenutasi soltanto due giorni fa. Ed in vista della sempre più mordente corsa allo scudetto, in diretta stavolta dallo Stadio Di San Siro.

Diletta Leotta smart working ipnotica
Diletta Leotta (Instagram @dilettaleotta)

Diletta è riuscita a portare a buon fine anche tale appuntamento, tenutosi in occasione dell’ultima sfida tra Milan e Juventus. Conclusasi, infine, con un inatteso pareggio tra le due squadre.

Impostazioni privacy