Beatrice Valli cambiamento drastico: la nuova versione inedita sconvolge, dopo “U&D” oggi punta agli sport estremi – VIDEO

Piccola e mingherlina con un fisico poco adatto a sport dinamici, eppure la bella mamma ieri è andata ad una nuova lezione di kick boxing che sta seguendo ormai da diverso tempo assieme al suo allenatore di fiducia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Eros Ramazzotti, le prime clamorose parole su Michelle Hunziker: “Siamo stati capaci..”

Il video che lei ha postato ieri sera le è stato realizzato da Marco che ha anche commentato con un laconico “Oggi è aggressiva!”. La vediamo infatti scalciare contro i braccioli utilizzati dall’insegnante per proteggersi dagli urti della ragazza che si sta sfogando in modo molto concitato con tutta la forza che tiene in corpo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Belen ed il balletto degli ex: De Martino già fatto fuori? Abbracci ed incontri segreti

Leggings affusolati e top sportivo, Beatrice appare bellissima nonostante il grande sforzo fisico intrapreso. Molto diversa dall’immagine di brava ragazza in completo rossa bubble gum che solo poche ore prima aveva indossato per l’ultimo shooting di Zalando Style.

Beatrice Valli sport estremo palestra video inedito
Beatrice Valli (Foto Instagram)

Nel post Instagram infatti si mostra seduta in un locale mentre mangia patatine e beve una bevanda gassata. Calza scarpe a punta squadrata anch’esse in tinta cromatica con il completo blusa e pantalone lucido che rimanda immediatamente all’interno di una pubblicità anni Novanta.

Impostazioni privacy