“Che bomba” Valentina Vignali divina mostra il lato B: favoloso in FOTO è da standing ovation

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Fotografando la spiaggia ma amando le montagne“. Valentina esordisce in maniera audace e sincera grazie alla sua ultima pubblicazione. Ma, al di là dei gusti personali sul panorama, la modella ha scelto per questa mattina di fine gennaio una delle pose più amate da web, secondo @sportitalia_girls, della passata annualità. Nelle vesti, come sempre, di adorabile sponsor per il seguitissimo brand di beachwear @2bekini. Un caso? Non del tutto.

Valentina si è difatti contemporaneamente scagliata contro la presa di posizione assunta nei suoi confronti dalla pagina Instagram de @_itesoridiangelica___. Una sorpresa, secondo moltissimi utenti, risultata davvero di cattivo gusto. E riservata, non in ultimis, anche ad altre sue colleghe. La descrizione al post recita: Io che dormo su Instagram. Io che dormo nella realtà. Niente è come sembra!” 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elena Santarelli accanto al suo tifoso numero uno, “72 anni? Complimenti!”. Compleanno con sorpresa – FOTO

Ma tu hai dei problemi!!!“, tuonerà con grinta la modella, dopo aver visionato uno scatto presto risultato essere un fake. “Non sono io nella seconda foto!!! Fatti curare e trovati qualcosa da fare nella tua vita triste e vuota!“. Valentina, sostenuta anche dal restante dei suoi fa, continuerà il suo intervento in merito ad un ulteriore contenuto. Volto, questa volta, a mettere in evidenza alcune imperfezioni fisiche della conduttrice Diletta Leotta. “Resta comunque una gran gnocca e tu una frustrata“. La modella vorrà poi terminare in bellezza con un provocante ed ironico video tutorial su come effettuare una posa “perfetta da instagrammare” nelle sue stories. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brad Pitt: la rara condizione di cui soffre e che lo mette seriamente in imbarazzo

Dunque, nonostante le scomode interferenze, quest’ultima instantanea in riva al mare risulterà essere una “una bomba” dinanzi al suo pubblico. E perciò degna di una grintosa standing ovation. A questo punto, la nata sotto il segno de Gemelli, potrà finalmente lasciarsi alle spalle con fierezza lo spiacevole affronto riservatogli in queste ultime ore.
Valentina Vignali lato b favoloso
Valentina Vignali (Instagram @sportitalia_girls)

Infine, il merito artistico per il bellissimo scatto su cristalline spiagge andrà al noto fashion photographer e produttore televisivo, Stefano Bidini.

Impostazioni privacy